Devi eseguire delle Pulizie industriali Roma?
Cosa cerchi nell’impresa che deve svolgere le pulizie nei tuoi ambienti di lavoro?
Sicuramente professionalità, competenza, puntualità e risultati all’altezza delle tue aspettative.
Un servizio di pulizia industriale, per coniugare tutte queste giuste esigenze, deve presentare delle caratteristiche ben definite.
Innanzi tutto, è importante comprendere pienamente che un servizio di pulizie industriali Roma non sarà mai uguale alla pulizia di uffici o negozi ma richiede un approccio particolare ed esclusivo.
Le innumerevoli variabili che influiscono sulla riuscita di un intervento di pulizia negozi, stabilimenti produttivi, condomini, uffici, determinano l’assoluta necessità di operatori altamente specializzati, un know how dedicato e macchinari sviluppati appositamente per le specifiche necessità di ogni situazione.

Come funziona il servizio di pulizie industriali Roma
IService, attiva da oltre 20 anni nel settore della pulizia e sanificazione industriale su Roma e Provincia, ha coltivato nel tempo i fondamentali valori della formazione e del continuo aggiornamento tecnico e operativo, arrivando a disporre oggi un un corpo di operatori di pulizia dalle skill approfondite e adeguate.
Per incontrare alla perfezione le necessità di ogni singolo cliente, IService procede ad un primo colloquio conoscitivo e al sopralluogo degli ambienti, indispensabile per valutare la tipologia di intervento di pulizia richiesto, identificare eventuali criticità o fattori che determinino una particolare attenzione e disporre di un esaustivo quadro generale.
A questo fase, segue quella della preventivazione dei servizi di pulizia, svolta con il responsabile dell’azienda cliente e basata sul sopralluogo precedente: quindi, soltanto sulle effettive necessità di sanificazione dell’azienda.

Come si svolgono le pulizie e la sanificazione industriale
Come anticipato, le pulizie di stabilimenti industriali, magazzini e grandi strutture richiedono un attenzione particolare per raggiungere risultati dagli alti standard qualitativi.
In Consorzio Servizi e Sviluppo Roma, vengono utilizzati soltanto macchinari pensati appositamente per la pulizia e la sanificazione di questi complessi, che spesso necessitano di interventi intensivi e ad hoc per raggiungere un livello di sanificazione soddisfacente.
La strumentazione è particolareggiata e diversificata: ogni situazione, all’interno di strutture complesse e di grandi dimensioni, necessita di attrezzatura su misura.
Inoltre, a garanzia del grande rispetto per l’ambiente e la sicurezza, Consorzio Servizi e Sviluppo Roma utilizza prodotti garantiti in quanto a ecosostenibilità, certificati come innocui per l’uomo ma, allo stesso tempo, estremamente efficaci.

La pulizia industriale può riguardare zone separate o la struttura nella sua interezza: dagli interventi svolti esclusivamente nelle zone operative fino alla cura delle zone comuni, gli importantissimi servizi igienici e i locali ricreativi, come la sala mensa o le sale break.